mercoledì 27 dicembre 2017

In crociera con Mr. Hot
Aura Conte

Anno: 2017
TRAMA:
Jennifer Collins è infuriata. Pochi mesi dopo aver mollato il suo ragazzo, aver guardato una marea di serie TV per settimane e lavorato no-stop, la sua migliore amica la costringe a partire con lei per un viaggio in Europa. Tuttavia, non si tratta di una vacanza normale, bensì di una “crociera per single”. Tyler Cole ha un segreto, il quale potrebbe fargli perdere il suo lavoro come playmaker della squadra di basket dei Midwest Thunders. Rinomato per le sue “prestazioni” dentro e fuori dal campo, questa volta l’ha combinata grossa e per nessuna ragione al mondo deve far aumentare i pettegolezzi riguardanti la sua vita privata. In una notte estiva, con la splendida Portofino sullo sfondo, Jennifer e Tyler si scontrano per caso sul ponte della nave. Lui viene colpito dalle sue curve e lei dal suo strano atteggiamento. A Tyler è stato posto un unico divieto da parte del suo coach: non fare sesso per tutta la durata della crociera. In caso contrario, sarà buttato fuori dalla squadra. Riuscirà Tyler a trattenere la sua attrazione verso Jennifer?

LA MIA OPINIONE:

Una lettura fresca, romantica e ricca di eventi, da leggere con tranquillità, in puro relax. Questo romanzo ci regala una comicità attuale e pepata, a tratti frizzante ed ironica. La scrittura è scorrevole e coinvolgente, con accurate descrizioni che lo rendono piacevole. La scrittrice è riuscita con il suo stile ad appassionarmi dalla prima all’ultima pagina, con accelerazioni e rallentamenti improvvisi. Ho trovato tutti i personaggi ben costruiti diciamo che potremmo facilmente riconoscerci in ognuno di loro.
Voi amici del blog avete letto questo romanzo? Vi è piaciuto? Aspetto le vostre impressioni.
Buona lettura a tutti e Buon anno!!!

1 commento:

  1. Ciao Marzia, conosco l'autrice ma non ho letto nulla di suo... sembra comunque una storia molto carina! Buon anno :-)

    RispondiElimina